In vacanza

Eccoci arrivati alla fine dell’anno. Quest’anno abbiamo lavorato poco in Muntu, ma le poche discussioni tenute mi sembrano di buon livello. Di nuovo quest’anno c’è stata la partecipazione di classi di altri istituti. Ringrazio le colleghe Antonietta Pistone e Rosanna Rota ed i loro alunni per il contributo graditissimo. A loro ed ai miei studenti auguro buone vacanze.

4 pensieri su “In vacanza

  1. Rosanna Rota

    Grazie, buone vacanze anche a te! (ma io ho gli esami, tu no?). Mi fai un piacere? Vai a vedere quest’indirizzo (www.vitadaprof.altervista.org) e mi dai un parere?
    Ciao, Rosanna

    Mi piace

  2. grazie a te per averci consentito un’esperienza diversa che ha coinvolto e interessato le allieve. Saluto anche loro che non rivedrò più l’anno prossimo a scuola, ma che mi auguro di poter sempre incontrare e riabbracciare nella vita. Mi auguro di poter continuare, magari in altro modo, una collaborazione trasversale che ci consenta di implementare la crescita comune e quella dell’istituzione nella quale ormai operiamo a tempo indeterminato. Ciao e ancora complimenti per il tuo lavoro.

    Mi piace

  3. Lulu

    ciao raga…secondo me DIO ESISTE…e da li su fa tutto quello che è in suo potere per proteggerci e aiutarci…DIO ci ha dato la LIBERTà…e noi dobbiamo scegliere se fare del bene o del male…anche se molte mpersone non hanno ancora capito la differenza del bene o del male…

    Mi piace

Rispondi

