Riprendiamo

Dopo nove mesi, la mia scuola ha riavuto Internet. Muntu riprende, dunque. Non ringraziamo nessuno, perché per nove mesi non ci è stato possibile lavorare, ed è una cosa grave, che non dovrebbe succedere. Ma non ho voglia di far polemiche. L’importante è che ora si possa lavorare.
Sarei molto felice se, oltre ai singoli che anche in passato hanno partecipato alle nostre discussioni, qualche classe di altre scuole volesse partecipare a Muntu. Forse due classi online nello stesso momento darebbero vita a una discussione un po’ difficile da governare, ma si può prender parte alla discussione in momenti diversi; c’è sempre il tempo, poi, per rileggere tutto con calma e mettere ordine nella discussione.

Advertisements

Un pensiero su “Riprendiamo

  1. leila e enza

    secondo noi quello che c’e scritto nel testo e’ perfettamente giusto.noi riteniamo che il potere deve spettare a tutta la popolazione in quanto tutti hanno gli stessi diritti e doveri.pero’ visto che questo nostro pensiero non corrisponde con la realta’ di oggi riteniamo che il governo crolli e che tutti i politici se ne tornino alle proprie case cosi’ che si possa formare un nuovo governo in cui i politici non badino piu’ ai propri interessi ma al volere e al benessere del popolo……che ne pensate?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...