Buon anno


Ogni inizio contiene una magia
Che ci protegge e a vivere ci aiuta.

Hermann Hesse

15 pensieri su “Buon anno

  1. utente anonimo

    Buon anno anche a voi…avete ragione un nuovo anno porta con sè sempre nuove aspettative,vi auguro di realizzarle,ma non dimenticate le emozioni che vi porteranno…é solo un consiglio…prendetevelo potrebbe esservi utile

    Mi piace

  2. utente anonimo

    Siamo arrivati nel 2004 e speriamo che sia un anno di gioia e felicita per tutte le persone che voglio bene e anche per me.l’anno che e passato non mi e piaciuto per niente.buon anno a tutti.

    Mi piace

  3. utente anonimo

    ok eccomi qua,siamo al 8 di gennaio ormai ed io solo adesso mi degno di scrivere un commento….ke vergogna!!!!!Un altro anno è ormai inziato xciò anke i propositi sono stati effettuati buoni o cattivi ke siano….siamo arrivati al 2004 e ai giorni d’oggi credo davvero non sia il 4 ke conta!!!!ogni volta ke mi capita di scrivere le cifre dell’anno mi rendo conto ke è strano essere negli anni ke seguono il duemila….sembra di stare in uno di quei film,avanti nel tempo,al massimo della tecnologia….sono nel futuro,in un’altra era!!!!!!!!poi delusa dalla realtà riappoggio i piedi a terra e a malincuore mi rendo conto ke non è così….si ritorna alla dura vita quotidiana,una vita moderna ma altamente inerte alla situazione odierna!è inutile riparlare delle guerre e della disocupazione e……..è tutto inutile,davvero inutile!!!!nulla preferisco augurare a tutti un buon inzio….e vi raccomando più serenità!!!!!!

    Mi piace

  4. utente anonimo

    un nuovo anno e iniziato…..chissa cosa accadra che forse un domani sconvolgera’ la terra.Le aspettative sono tante ma anche la paura la tristezza e soprattutto le guerre senza fine….non dico che la terra debba sembrare un mondo fiabesco ma essere non troppo reale da mostrarsi cosi crudele…non so se mi capirete ma il 2003 e’ stato per tutti un anno MALEDETTAMENTE TRAGICO….Auguro a tutti un buon 2004.
    baci da Yuky

    Mi piace

Rispondi

